Venditore Az. Agr. Zipo
Negozio di Elisa Pozzi
Grado di soddisfazione
Seguaci 1 Seguaci
Descrizione

Le vacche in lattazione di razza Frisona, alimentate con un pascolo rotativo nel periodo primaverile ed estivo, producono un latte particolarmente indicato per la trasformazione.

Dalla pista ciclabile si possono osservare libere nel loro ambiente naturale! I nostri terreni sono coltivati a cereali e foraggio, utilizzati per l'alimentazione della mandria, e a riso, coltura tipica della zona.

Crediamo nella filiera corta. Ed è per questo motivo che tutto ciò che trovate in vendita nella nostra cascina è prodotto artigianalmente da noi, ad esclusione degli ottimi salumi cremonesi. Perchè crediamo che sia importante offrirvi sempre un prodotto di altissima qualità di cui possiate sapere come e con cosa è stato fatto.

Tutti i prodotti ZIPO sono ottenuti a partire dalla materia prima derivante direttamente dalla coltivazione dei cereali e dall'allevamento delle vacche frisone della nostra azienda. Il latte viene trasformato all'interno di un mini-caseificio in modo artigianale con metodi quasi esclusivamente manuali. Il riso ZIPO una volta raccolto ed essiccato viene pilato in una pilatrice meccanica d'epoca. Inoltre nel nostro spaccio aziendale offriamo prodotti provenienti da aziende amiche che come noi adottano approcci più sensibili verso i processi di trasformazione utilizzati.

Vedere prodotti di Az. Agr. Zipo Contatto Aggiungere à preferiti